Descrizione
Ti aspettiamo a Castagnole delle Lanze, nella nostra azienda agricola, per fare insieme una passeggiata in vigna e accompagnarti a scoprire la cantina Bel Sit. Per concludere in bellezza la visita, ti proponiamo la degustazione di quattro dei nostri vini per farti apprezzare tutta la varietà di sapori del Piemonte.
Il vino bianco Càllido e il Piemonte Grignolino DOC Darije, ottimi come aperitivo ma anche in abbinamento ad antipasti e piatti leggeri. La Barbera d’Asti DOCG La Turna, perfetta per la tavola di tutti i giorni. E infine il nostro Moscato d’Asti DOCG Biundurà, molto più di un vino da dessert.
La Degustazione Piemonte ha una durata di circa 1 ora e viene organizzata per un minimo di due persone. Contattaci per conoscere le date disponibili e concordare la tua partecipazione. Ti aspettiamo.






